Robert Plant suona due brani del nuovo album alla tv britannica - VIDEO

Robert Plant suona due brani del nuovo album alla tv britannica - VIDEO

All'uscita di "Carry fire", il nuovo album in studio dell'ex ugola dei Led Zeppelin, manca ormai pochissimo. Il disco uscirà questo venerdì, 13 ottobre: e Robert Plant, per stemperare l'attesa dei fan, ha deciso di offrirgli nuove anticipazioni della sua nuova fatica discografica, dopo quelle delle scorse settimane.

Ospite di "Later... With Jools Holland", il talk show della tv britannica condotto dal musicista e conduttore televisivo Jools Holland, ieri sera, martedì 10 ottobre, Plant - accompagnato dalla sua band, i Sensational Shape Shifters - ha suonato dal vivo due brani: "New World" e "Bones of saints" (che aveva già condiviso con i fan all'inizio di settembre). Trovate i video dell'esibizione proprio qui sotto:

"Carry fire" è l'ideale sequel di "Lullaby and... The Ceaseless roar", uscito ormai tre anni fa: "La direzione dello sforzo della band è cambiata, ci sarà un sound nuovo che lascerà spazio a paesaggi drammatici di emozioni, melodia e strumentazione", ha detto Robert Plant a proposito dell'album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.