Anche Miley Cyrus al ‘Carpool Karaoke’ di James Corden - VIDEO

Anche Miley Cyrus al ‘Carpool Karaoke’ di James Corden - VIDEO

Ha cantato un po’ di canzoni del suo nuovo album “Younger Now” e parecchie delle vecchie hit ("We Can't Stop", "The Climb", "Party in the U.S.A." e "Wrecking Ball"): anche la  pop star americana è finita sulla macchina di James Corden, volto della popolare rubrica del “Late Late Show With James Corden” della CBS, che quando arriva il momento del “Carpool Karaoke” carica i più diversi artisti improvvisando un karaoke da viaggio tra le strade di Los Angeles.

Gli ultimi ospiti di Corden a far discutere sono stati i Foo Fighters, il cui “Karaoke” è durato più del previsto chiudendo la performance in un negozio di strumenti musicali. Il gruppo di Dave Grohl sembrava aver gradito, ma qualche settimana dopo i Foo si sono lamentati dell’iniziativa, dicendo di essersi sentiti “un po’ a disagio”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.