Bet Hip-Hop Awards, non solo Eminem: i più premiati sono Kendrick Lamar, Cardi B e DJ Khaled

Bet Hip-Hop Awards, non solo Eminem: i più premiati sono Kendrick Lamar, Cardi B e DJ Khaled

I Bet Awards sono ormai un’istituzione della musica afroamericana- ma anche dello sport, della televisione e del mondo dell’intrattenimento in senso lato - afroamericana. Con il dissacrante freestyle di Eminem, che con le sue rime taglienti ha duramente attaccato frontalmente Donald Trump da un parcheggio di Detroit, hanno fatto parlare di sè anche fuori dagli Stati Uniti e dall’universo black.

Consacratosi immediatamente come il momento più seguito della serata, volente o nolente Slim Shady ha attirato grande attenzione mediatica sulla cerimonia di Los Angeles, che ha visto spiccare il rapper Kendrick Lamar e la giovane Cardi B, che hanno conquistato il maggior numero di riconoscimenti, incluso quello Best Hip Hop New Artist per la nascente reginetta dell’universo rap femminile. A seguire, al terzo posto per numero di premi, si piazza DJ Khaled, che è anche colui che ha aperto la cerimonia con la sua performance.

I Bet Awards nascono negli USA nel 2011, per volontà della Black Entertainment Television, con l’obiettivo di premiare e incoraggiare le personalità afroamericane in ambito artistico e musicale.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.