Noel Gallagher pubblica la clip del singolo "Holy mountain" - VIDEO

Noel Gallagher pubblica la clip del singolo "Holy mountain" - VIDEO

La mattina di lunedì 9 ottobre si è potuto ascoltare in streaming “Holy mountain”, il primo singolo del nuovo album di Noel Gallagher e dei suoi High Flying Birds “Who built the moon?” atteso nei negozi per il 24 novembre. Questa mattina si può godere dello psichedelico video che accompagna le note della canzone.

"E' stata una delle prime cose che io e David [Holmes, il produttore, ndr] abbiamo fatto durante la prima settimana della nostra collaborazione", ha dichiarato l'ex chitarrista degli Oasis a proposito di "Holy Mountain": "Ho capito subito che sarebbe diventata il primo singolo. C'è tanta gioia, dentro. Fino a che morirò, resterà uno dei pezzi migliori che abbia mai scritto. Dal vivo suona alla grande. I miei figli la amano, i figli dei miei amici la amano, e sono sicuro che i ragazzi, in generale, la ameranno".

Noel Gallagher sarà in concerto in Italia a presentare il nuovo disco l’11 aprile sul palco del Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.