Dodi Battaglia, esce il doppio album live "E la storia continua..." - COPERTINA/VIDEO

Dodi Battaglia, esce il doppio album live "E la storia continua..." - COPERTINA/VIDEO

Roby e Riccardo chiamano, Dodi risponde. Se il 31 dicembre 2016 si è chiusa l’esperienza Pooh, non si può proprio dire che gli eroi di 50 anni di canzone italiana si siano messi a riposo. Dopo l’annuncio dell’uscita di un album, “Insieme”, e di un prossimo tour della coppia Facchinetti Fogli; ora a regalare una nuova pubblicazione è il chitarrista nato a Bologna Dodi Battaglia.

Il 20 ottobre esce infatti “E la storia continua…”, doppio album che contiene 26 brani dei Pooh e 4 della sua carriera da solista in versione dal vivo registrati durante lo scorso tour estivo.

Racconta Dodi: “Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un'estate impegnativa e piena dell'entusiasmo dei miei fan. Perché... c'è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l'energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco".

Dodi Battaglia sta rivelando sulla sua pagina Facebook la tracklist dell'album. I primi brani confermati sono "Canterò per te", scritta da Valerio Negrini e composta al piano dallo stesso Dodi Battaglia, "Noi due nel mondo e nell'anima", "Amici per sempre", "Giorni infiniti" e "Dammi solo un minuto".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1kALpFQHh_jp6XOWfDqt-B3yxe0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/dodi-battaglia-cover-album-b.jpg
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.