Gli Stereophonics commentano i complimenti di Bob Dylan

Gli Stereophonics commentano i complimenti di Bob Dylan

La scorsa primavera Bob Dylan espresse, in una delle sue rare interviste, ammirazione per il lavoro degli Stereophonics.

Ora, parlando con l'edizione Usa di Rolling Stone, il frontman della band gallese Kelly Jones ha rilasciato un commento al riguardo: "Tutto ciò è surreale. Sono cresciuto con due fratelli più grandi che suonavano sempre roba come i Creedence, Neil Young e Dylan. Così, quando ho sentito che ci aveva nominato, dapprima ero molto dubbioso sul fatto che fosse vero, poi ne sono rimasto molto lusingato".

Aggiunge ancora Jones: "Mi sono impegnato tanto per cercare di scrivere testi che significassero qualcosa per me con la speranza che significassero qualcosa per la gente. Quindi ricevere un complimento del genere da chi può essere considerato lo Shakespeare della musica, è proprio un bel colpo. E’ incoraggiante”.

Il prossimo 27 ottobre gli Stereophonics pubblicheranno “Scream above the sounds”, il loro decimo album. Il disco sarà portato in tour ed è previsto un concerto italiano il 5 febbraio al Fabrique di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.