Richie Sambora: 'Se entriamo nella Rock And Roll Hall Of Fame torno con i Bon Jovi. Ma solo per una volta'

Richie Sambora: 'Se entriamo nella Rock And Roll Hall Of Fame torno con i Bon Jovi. Ma solo per una volta'

L'ex chitarrista dei Bon Jovi, che nel 2013 ha lasciato il gruppo, ha fatto sapere che se il gruppo glam rock dovesse essere ammesso alla Rock And Roll Hall Of Fame non esiterebbe a tornare a suonare con loro per l’occasione. L’apertura a questa eventuale one-off performance a Cleveland, il prossimo 14 aprile, da parte di Sambora arriva ai microfoni di SiriusXM dopo la notizia, dello scorso 5 ottobre, della nomination della band capitanata da Jon Bon Jovi.

Sulle canzoni che vorrebbe suonare alla cerimonia, Sambora non ha dubbi:

“Livin’ On A Prayer” sarebbe una. È una canzone che ha attraversato diverse età. È una di quelle canzoni che ha più significato oggi che quando l’abbiamo scritta.

Ma non solo:

E poi “Wanted Dead Or Alive”, ovviamente.

Sambora non esclude nemmeno un possibile ritorno ai Bon Jovi, pur mantenendosi cauto:

Non puoi mai sapere. Dipende da un sacco di cose. Non che ne stiamo parlando. Queste cose semplicemente succedono. Ovviamente, penso che lo faremmo bene. Sai cosa intendo dire?

L’allontanamento dell’ex chitarrista della band, nel mezzo del tour di “Because We Can”, non era stato indolore. Queste le parole del frontman del gruppo, durante un’intervista a People dello scorso anno:

Non era una questione di litigi o di soldi. Nessuno si aspettava che Richie se ne andasse nel mezzo della notte senza una ragione. Non è stato licenziato; semplicemente non è venuto al lavoro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.