Tom Petty: restano sconosciute le cause della morte

Tom Petty: restano sconosciute le cause della morte

Secondo quanto riportato dalla testata americana TMZ, che è entrata in possesso del certificato di morte del rocker americano, la causa del decesso di Tom Petty risulterebbe al momento classificata come “rimandata”: in breve, questo significa che si stanno ancora aspettando i risultati dell’autopsia o in ogni caso degli accertamenti post mortem di routine.

Il documento riportato da TMZ riporta anche l’esatto orario del decesso di Petty: le 8:43 del 2 ottobre 2017, all’UCLA di Santa Monica, California. Il dato si colloca in un contesto in cui le informazioni che erano rimbalzate da una testata all’altra circa il momento della dipartita del già leader degli Heartbreakers avevano creato non poca confusione.

Per il momento non è ancora stata comunicata ufficialmente la cerimonia funebre della voce di "I Won't Back Down", celebrata in questi giorni da una vasta schiera di colleghi e dai tifosi dei Florida Gators.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.