Ticketing, la piattaforma Verve raccoglie finanziamenti per oltre 18 milioni di dollari

Ticketing, la piattaforma Verve raccoglie finanziamenti per oltre 18 milioni di dollari

Un tempo nota come StreetTeam, la piattaforma di ticketing Verve si sta avviando a una rapida espansione: ora la società con quartier generale a Bangalore, in India, ha raccolto 18 milioni e mezzo di dollari di finanziamenti grazie soprattutto all'intervento del fondo di venture capital Draper Esprit, al quale si sono accodati altri investitori già nel portfolio di Verve come Kindred, Frontline Ventures e Backed.

L'azienda lo scorso anno ha venduto attraverso il suo network oltre mezzo milioni di biglietti per conto di clienti anche importanti come Live Nation, Bonnaroo, Bestival e Electric Zoo: per il momento i mercati più importanti della società sono quelli inglese e americano, pur con tassi di crescita molto alti in Olanda, Australia e Nuova Zelanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.