Pino Daniele: arriva nel 2018 lo spettacolo teatrale 'Musicanti'

Pino Daniele: arriva nel 2018 lo spettacolo teatrale 'Musicanti'

Verrà portata in scena a partire dall'autunno del prossimo anno "Musicanti", un spettacolo teatrale incentrato sulla vita e sulle canzoni di Pino Daniele: la pièce sarà diretta da Massimiliano Bruno con la collaborazione del direttore artistico Fabio Massimo Colasanti, già collaboratore del bluesman partenopeo, su soggetto e sceneggiatura originali di Alessandra Della Guardia e Urbano Lione.

Le audizioni per la designazione del cast sono iniziate nei primi giorni di questo ottobre, e si protrarranno per fino al termine del prossimo mese di novembre: a breve sarà messo online il sito ufficiale dello show e i relativi canali social, dove sarà possibile trovare le tappe del tour teatrale (non appena ufficializzate) oltre che a notizie e curiosità sul cast e sul team creativo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.