Monk, i concerti della nuova stagione

Monk, i concerti della nuova stagione

Riparte la stagione dei concerti al Monk con un programma in continuo aggiornamento. La stagione 2017/2018 prende il via questa sera, venerdì 6 ottobre, con un concerto dei Massimo Volume che vede Emidio Clementi (accompagnato da Egle Sommacal alle chitarre e da Vittoria Burattini alle percussioni) alle prese con la sonorizzazione del film "La caduta della casa Usher", il film del 1928 diretto da Jean Epstein (su soggetto di Edgar Allan Poe). Domani, invece, sabato 7 ottobre, Dente salirà sul palco del Monk per chiudere il suo tour estivo.

Tra gli appuntamenti delle prossime settimane ci sono concerti di Willie Peyote (sabato 28 ottobre), Giorgio Poi (3 novembre), Zola Jesus (14 novembre), Lucio Leoni (24 novembre), Ex Otago (25 novembre), Selton (1° dicembre), Cigarettes After Sex (2 dicembre), Ghemon (sabato 9 dicembre) e Cristina Donà (14 dicembre).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.