Salvador Sobral, migliorano le condizioni di salute del vincitore dell'Eurovision Song Contest

Salvador Sobral, migliorano le condizioni di salute del vincitore dell'Eurovision Song Contest

Le condizioni di salute di Salvador Sobral, il cantante portoghese vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017, sono in fase di miglioramento.

Sobral aveva annunciato all'inizio di settembre che si sarebbe ritirato dalla musica a tempo indeterminato per risolvere alcuni problemi di salute: il cantante, come è noto, soffre di una patologia cardiaca.

Pochi giorni dopo l'annuncio della pausa il cantante era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Curz en Carnaxide di Lisbona: i medici lo avevano curato e Sobral aveva pure lasciato l'ospedale, salvo poi tornarci un paio di giorni dopo perché le sue condizioni di salute erano peggiorate.

I media portoghesi, negli scorsi giorni, avevano riferito che Sobral aveva accumulato nel corpo liquidi a causa dei problemi cardiaci e che aveva bisogno di essere costantemente monitorato.

Ora, però, arrivano buone notizie. Secondo quanto riferisce il giornale portoghese Correio da Manhã, le condizioni di salute di Sobral non sarebbero più critiche. Dopo aver trascorso quasi tre settimane nell'unità di terapia intensiva, il cantante è stato ora trasferito in reparto. Resta sempre in attesa, però, di un trapianto di cuore.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.