Vasco Rossi, nuovo tour negli stadi nell'estate 2018

Vasco Rossi, nuovo tour negli stadi nell'estate 2018

Vasco era stato chiaro: "Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi", aveva scritto all'inizio dello scorso mese sui suoi canali social ufficiali, mettendo a tacere le indiscrezioni secondo le quali per i suoi prossimi appuntamenti dal vivo sarebbe tornato ad esibirsi al chiuso, a distanza di otto anni dall'ultimo tour indoor (quello del 2009-2010). Il rocker di Zocca aveva promesso gli stadi: e stadi saranno.

Ieri, sul sito ufficiale di Vasco, è apparso il primo comunicato stampa del nuovo tour, appena rilanciato dal rocker su Facebook: la nuova serie di concerti partirà nel giugno del 2018, si intitolerà "VascoNonStop Live" e vedrà Rossi tornare ad esibirsi negli stadi italiani, due anni dopo il "Live Kom 016".

Le date sono in via di programmazione e non si sa ancora quanti appuntamenti comprenderà il calendario: "Come minimo 7", assicura il suo staff.

Il nuovo tour sarà il primo dopo "Modena Park", il concerto-evento che lo scorso 1° luglio ha visto Vasco festeggiare i suoi primi quarant'anni di carriera di fronte agli oltre 200.000 spettatori del Parco Enzo Ferrari di Modena: la grande festa rivivrà in "Vasco Live Modena Park", che arriverà nei negozi entro la fine dell'anno, un cofanetto da 3 CD e 2 DVD (disponibile anche in versione cofanetto da 5 LP) che ripercorrerà il concerto di Modena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.