Rolling Stones in tour: nel backstage a Düsseldorf spunta Angus Young (AC/DC) - FOTO

Rolling Stones in tour: nel backstage a Düsseldorf spunta Angus Young (AC/DC) - FOTO

Ancora impegnati nella branca europea del loro "No Filter Tour" che li ha portati lo scorso 23 settembre a Lucca, i Rolling Stones hanno ricevuto una visita speciale nel backstage della Esprit Arena di Düsseldorf, dove saranno di scena nella serata di oggi, lunedì 9 ottobre: a fare visita a Mick Jagger e Keith Richards è arrivato nientemeno che Angus Young, ultimo superstite della formazione originale degli AC/DC.

Mentre la band di "(I Can't Get No) Satisfaction" pare non avere nessuna intenzione di arrestare le proprie attività dal vivo, molto più incerto pare il futuro della corazzata rock australiana: dopo il forfait di Brian Johnson gli AC/DC hanno portato a termine le ultime due branche del tour di "Rock or Bust" con il supporto di Axl Rose, poi tornato ai suoi impegni coi Guns N' Roses. Secondo voci mai confermate, il frontman della band di "Paradise City" e il chitarrista degli AC/DC potrebbero lavorare, in futuro, a nuovo materiale per una eventuale nuova pubblicazione della storica band di Sydney.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.