Carmen Consoli e Max Gazzé doppiatori (e autori di un inedito) per il film d'animazione 'Monster Family'

Carmen Consoli e Max Gazzé doppiatori (e autori di un inedito) per il film d'animazione 'Monster Family'

Mai cimentatisi prima d'ora in un doppiaggio, Carmen Consoli e Max Gazzé hanno prestato le proprie voci ai protagonisti di "Monster Family", film d'animazione diretto da Holger Tappe e tratto dal romanzo “Happy Family” di David Safier che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 19 ottobre: la cantautrice siciliana doppia il personaggio di Emma, nella versione originale è interpretata da Emily Watson, mentre l'artista romano dà voce al personaggio di Dracula.

I due artisti hanno eseguito per l'occasione un brano, sempre intitolato "Monster Family" e composto da Carmen Consoli, che - stando a quanto riferito dalla nota ufficiale diffusa dalla produzione - "riecheggia con ironia alcune soluzioni musicali della scena punk rock inglese degli anni Settanta e Ottanta, con le tipiche dissonanze". La canzone sarà resa disponibile e in streaming su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.