Amy Winehouse, la famiglia vuole fare della sua vita un musical

Amy Winehouse, la famiglia vuole fare della sua vita un musical

La famiglia di Amy Winehouse ha in progetto di realizzare un musical che racconti la vita della sfortunata interprete britannica morta all’età di 27 anni nel settembre del 2011.

Parlando con il Sun il padre di Amy Winehouse, Mitch, ha rivelato che sta cercando di portare sul palco la vita della figlia ponendo l’accento sul suo talento e sulla sua musica piuttosto che sui problemi che aveva con la droga.

Dice Mitch Winehouse: “Stiamo parlando di realizzare in un vicino futuro un musical che possa celebrare la sua vita e la sua musica. Mi piacerebbe si realizzasse nel West End. Vogliamo fare qualcosa che la ricordi per quello che era. Lei era molto di più di alcool e droga”.

Mitch è stato molto critico nei confronti del film “Amy”, sostenendo che non aveva mostrato il senso del divertimento che aveva la figlia. Mark Ronson, amico e collaboratore di Amy, invece difende il film dicendo: “So che alcune cose non hanno fatto felice la famiglia. Io sono con loro e comprendo le loro preoccupazioni, ma questo film dà a Amy lo status di leggenda”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.