Antonella Ruggiero: esce "Quando facevo la cantante"

Antonella Ruggiero: esce "Quando facevo la cantante"

Il primo dicembre sarà disponibile sul mercato, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, “Quando facevo la cantante” (Libera/Artist First), opera discografica in sei capitoli di Antonella Ruggiero.

Ben centodue brani in cui la 65enne interprete e autrice genovese raccoglie il meglio delle sue registrazioni dal vivo dal 1996 ai giorni nostri, insieme a brani registrati, sia in concerto che in studio, mai pubblicati finora.

“Quando facevo la cantante” è stato realizzato con la partecipazione di: Frank Gambale, Mark Harris, Maurizio Colonna, Ramberto Ciammarughi, Riccardo Fioravanti, Bebo Ferra, Ivan Ciccarelli, Paolo Di Sabatino, Fabio Zeppetella, Francesco Buzzurro, Giuseppe Milici, Gabriele Mirabassi, Francesco Cafiso, Luca Colombo, Renzo Ruggieri, Andrea Bacchetti, Arkè String Quartet, Guitart, Banda Osiris, I Virtuosi Italiani, Ensemble Hyperion, Italian Saxophone Orchestra, Coro Sant’Ilario e Coro Valle dei Laghi, Orchestra Sinfonica Abruzzese, Orchestra del Friuli Venezia Giulia, Orchestra del Teatro Massimo di Palermo, Orchestra Sinfonica di Brescia, Orchestra Cantelli, I Pomeriggi Musicali, Polifonica Santa Cecilia e Palast Orchester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.