Concerti, Colapesce: da gennaio il tour del nuovo album "Infedele" - COPERTINA

Concerti, Colapesce: da gennaio il tour del nuovo album "Infedele" - COPERTINA

Dopo i singoli “Ti attraverso” e “Totale”, giungerà nei negozi, il 27 ottobre, a quasi tre anni di distanza da “Egomostro”, il nuovo album di Lorenzo Urciullo aka Colapesce intitolato “Infedele” (42 Records/Believe). Il disco è prodotto da Colapesce, Jacopo Incani (meglio noto come Iosonouncane) e Mario Conte.

A partire dall'11 gennaio al Santeria Social Club di Milano prenderà il via il tour che presenterà sui palchi italiani le canzoni di “Infedele”. Questo il calendario sino ad ora confermato.

11 GENNAIO MILANO SANTERIA SOCIAL CLUB Ingresso: 15 euro+d.p. ­ Prevendite: www.mailticket.it

12 GENNAIO ­ TORINO  CAP10100 ­ Ingresso: 12 euro+d.p. Prevendite: www.ticket.it 

18 GENNAIO BOLOGNA TEATRO ANTONIANO Ingresso: 15 euro+d.p. Prevendite: www.bookingshow.it  e www.ticketone.it 

19 GENNAIO ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI Ingresso: 15 euro+d.p. Prevendite: http://www.auditorium.com/it/biglietti/ e www.ticketone.it 

24 GENNAIO CATANIA TEATRO ODEON Posti liberi 15 euro+d.p. (ridotti under 26/over 65) 13 euro + d.p. ridotti abbonati 10 euro+d.p. www.boxol.it

26 GENNAIO CONVERSANO (Ba) CASA DELLE ARTI Ingresso: 12 euro +d.p. - Prevendite: mailticket.it

27 GENNAIO NAPOLI HART Ingresso: 10 euro+d.p.  Prevendite: www.mailticket.it

02 FEBBRAIO MESTRE (Ve) ARGO 16 (EXSPAZIO AEREO)Ingresso: 10 euro +d.p. Prevendite: mailticket.it

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DUnztn86DsIR2OXSoZcI-NF9hQc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/2cac9a11-8c6e-4450-bc9b-ebdd3ca5e882.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.