Taylor Swift: annunciati i primi due concerti in supporto a 'Reputation'

Taylor Swift: annunciati i primi due concerti in supporto a 'Reputation'

Assente dalle scene live da otto mesi - la sua ultima performance davanti al pubblico risale allo scorso 4 febbraio, quando prese parte a un evento organizzato da DIRECTV a Houston, in Texas - la diva country pop americana ha annunciato le sue prime due apparizioni dal vivo dopo l'annuncio di "Reputation", il suo nuovo album - ideale successore di "1989" del 2014: Taylor Swift si esibirà il prossimo 2 dicembre al Poptopia festival di San Jose, California, e il 7 dicembre al B96 Jingle Bash Festival di Chicago.

Per il momento non è stato ancora annunciato un tour ufficiale in supporto a "Reputation": l'ultimo tour di Taylor Swift, il "The 1989 World Tour", ha visto la cantante tenere 89 date in quattro continenti, richiamando un totale di 2 milioni e 280mila spettatori per un incasso lordo al botteghino pari a oltre 250 milioni di dollari.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.