Josh Homme (Queens of the Stone Age) legge favole per bambini per la BBC - VIDEO

Josh Homme (Queens of the Stone Age) legge favole per bambini per la BBC - VIDEO

Il leader dei Queens of the Stone Age non è il tipo col quale vorreste litigare, e non solo per i suoi quasi due metri di altezza: Josh Homme è un tipo da non fare arrabbiare, e il pubblico più intemperante lo sa bene. Tuttavia l'ex chitarrista dei Kyuss è ancora un amorevole padre di tre figli - Camille Harley Joan, Orrin Ryder e Wolf Dillon Reece, quest'ultimo nato appena nel 2016 - avuti dalla già frontwoman dei Distillers Brody Dalle, e sa bene come gestire le normali incombenze genitoriali.

Per questa ragione la BBC, l'ente radiotelevisivo pubblico britannico, ha affidato al rocker californiano il ruolo di narratore per il programma televisivo per più piccoli CBeebies Bedtime Stories:

Caricamento video in corso Link

Homme ha prestato la propria voce e la propria immagine per narrare ai piccoli britannici la storia del drago Zog, scritta da Julia Donaldson e illustrata da Axel Scheffler.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.