Foo Fighters: dal vivo la cover di 'Come Together' dei Beatles con Liam Gallagher e Joe Perry (Aerosmith) - VIDEO

Foo Fighters: dal vivo la cover di 'Come Together' dei Beatles con Liam Gallagher e Joe Perry (Aerosmith) - VIDEO

E' successo tutto qualche ora fa, nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, al CalJam Festival di San Bernadino, California: un supergruppo composto da Foo Fighters, Liam Gallagher e Joe Perry degli Aerosmith ha eseguito dal vivo una versione del classico beatlesiano "Come Together", a beneficio di un pubblico ovviamente in visibilio.

Caricamento video in corso Link

La band di Dave Grohl si stava esibendo come headliner nel cartellone della manifestazione, che includeva, tra gli altri, anche l'ex frontman degli Oasis oltre che a Queens of the Stone Age e Cage The Elephant.

Curiosamente, e nonostante il brano sia uno dei più grandi classici del rock, soprattutto per i britannici, Liam Gallagher pare aiutarsi durante la performance con degli appunti, verosimilmente riguardanti il testo.

Il set dei Foo Fighters è proseguito poi con la cover di "Never Gonna Give You Up" con Rick Astley (ormai un classico, nelle scalette dal vivo della band), per l'occasione "fusa" in un medley con l'mmortale "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.