Lana Del Rey, Sufjan Stevens, National e... Kanye West: cosa c'è nella playlist iTunes di Bruce Springsteen - ASCOLTA (1 / 7)

Lana Del Rey, Sufjan Stevens, National e... Kanye West: cosa c'è nella playlist iTunes di Bruce Springsteen - ASCOLTA

Il Boss è un hipster? Oppure Bruce Springsteen, come ogni grandissimo artista che si rispetti, è molto meno conservatore di quanto possano supporre molti suoi fan - e di molti suoi fan stessi - e non passa le sue giornate (solamente) a struggersi sui classici di Seeger, Dylan, Cash, Guthrie e compagnia?

Intervistato da Variety riguardo la sua lunghissima residency a Broadway, il rocker del New Jersey ha svelato ai cronisti della testata americana la sua playlist di iTunes, sorprendendo per la "novità" della gran parte degli artisti selezionati. "Cerco sempre qualcosa per ispirarmi", ha spiegato l'artista: "Sui classici sono molto preparato, anche se ci puoi sempre trovare qualcosa di nuovo, e credo che ci siano ancora tonnellate di buona musica da scrivere. La musica mi eccita ancora e questi sono tempi eccitanti: il segreto, oggi, è che per trovare buona musica la devi cercare. Una grande canzone è sempre fonte di ispirazione, perché ti fa venire voglia di essere grande".

Ecco, secondo il Boss, quali sono le "grandi canzone" di oggi. A cominciare da alcune che non avreste mai detto. Buona lettura, e buon ascolto!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.