Nelly torna in libertà e racconta la sua versione: 'Sono scioccato, ma la verità verrà a galla'

Nelly torna in libertà e racconta la sua versione: 'Sono scioccato, ma la verità verrà a galla'

E' stato rilasciato senza cauzione il rapper di Austin, accusato di violenza sessuale di secondo grado e per questo trattenuto nelle ultime ore dalle autorità americane: una volta riguadagnata la libertà, Nelly ha immediatamente postato sui propri canali social ufficiali le proprie dichiarazioni a caldo in merito alla vicenda.

"Sono oltremodo scioccato per essere stato vittima di queste accuse false", ha spiegato il rapper: "Sono completamente innocente. Credo che una volta che i fatti verranno esaminati, la mia posizione di vittima di accuse fasulle sarà molto chiara. Voglio scusarmi coi miei cari per l'imbarazzo causato e per essermi messo in una situazione che permetta ad altri di accusarmi ingiustamente. E voglio ringraziare i miei fan per il supporto: loro mi conoscono. Vi assicuro che sarò scagionato. Adotterò ogni opzione legale per difendermi da queste accuse infamanti. In altre parole, sapete dannatamente bene che non sono così scemo da fare cazzate del genere. E per essere assolutamente chiari: sono incensurato, e quindi non c'è stata bisogno di cauzione. Sono stato rilasciato, e gli investigatori sono al lavoro".

La prossima data confermata per il tour di Nelly è programmata alla Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida, per il prossimo giovedì 12 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.