Nelly arrestato per violenza sessuale. AGGIORNAMENTI

Nelly arrestato per violenza sessuale. AGGIORNAMENTI

SECONDO AGGIORNAMENTO

L'avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, ha distribuito un comunicato in cui si dice:


"Nelly è vittima di un'accusa del tutto inventata.Le nostre prime indagini stabiliscono chiaramente che quest'accusa è priva di credibilità ed è motivata da avidità e desiderio di vendetta. Sono fiducioso che, al termine delle indagini, l'accusa sarà lasciata cadere. Nelly è pronto a perseguire per vie legali qualsiasi responsabile dei danni causati da questa accusa evidentemente falsa".

 

PRIMO AGGIORNAMENTO.

Si apprendono alcuni dettagli ulteriori. La donna sarebbe stata fatta salire sul tour bus in un parcheggio sul retro del Wal-Mart di Auburn. Alle 3,45 ha chiamato la polizia dichiarando di essere stata aggredita sessualmente. La polizia di Auburn ha preso in consegna Nelly notificandogli l'accusa di violenza sessuale di secondo grado e trattenendolo in custodia per un'ora e mezza. Alle 8 del mattino Nelly è stato rilasciato, presumibilmente sotto cauzione.

 

Il rapper Nelly (vero nome Cornell Haynes Jr.) sarebbe stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale di secondo grado. La violenza sarebbe accaduta a bordo del tour bus del musicista, attualmente in giro per il Nord America, che stasera si sarebbe dovuto esibire a Ridgefield, nello stato di Washington. Ieri sera, 6 ottobre, Nelly aveva uno spettacolo al White River Amphitheatre di Auburn, sempre nello stato di Washington.
La violenza, secondo la denunciante, si sarebbe consumata a bordo del tour bus intorno alle 3,45 della notte.
Una violenza sessuale di secondo grado, secondo le leggi statunitensi, è quella che si svolge senza violenza e costrizione fisica, ma comunque mediante costrizione (anche psicologica), quando la vittima non è in grado di esprimere il proprio eventuale consenso o dissenso all'atto sessuale per incapacità mentale anche temporanea (come ad esempio quando è sotto effetto di alcool o stupefacenti), ma anche, recita la legge, "quando la vittima è trasportata su un mezzo condotto o comunque governato dall'assalitore" - e al momento questo sembrerebbe essere il caso in oggetto.
Al momento non c'è nessuna conferma ufficiale della notizia, diffusa dal solitamente informatissimo TMZ e rilanciata da un'emittente locale affiliata alla Fox.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.