Un serial televisivo sulle morti di Tupac Shakur e Notorious B.I.G.

Un serial televisivo sulle morti di Tupac Shakur e Notorious B.I.G.

Negli anniversari delle morti di Tupac Shakur (13 settembre 1996) e di Notorious B.I.G. (9 marzo 1997) sono stati numerosi gli special televisivi e i documentari dedicati alle loro ancora misteriose scomparse. A settembre è stato trasmesso "Who Shot Biggie and Tupac?", preceduto di poco dai documentari "Biggie: The Life of Notorious B.I.G." e "Who Killed Tupac?".
E' ora in lavorazione una serie, un "true crime drama" che tratta l'argomento degli omicidi dei due rapper.
La serie, intitolata "Unsolved", ha come protagonisti Jimmi Simpson, nel ruolo di un detective della polizia di Los Angeles, e con lui Bokeem Woodbine e Josh Duhamel, che investigano, a dieci anni di distanza, sulle circostanze mai chiarite che portarono alla morte dei due musicisti".
Nel trailer della serie, che potreste vedere qui sotto se non fosse geobloccato da Youtube,

Simpson, nel ruolo di Russell Poole, dice: "C'è una concreta e reale possibilità che l'omicidio di Biggie Small sia direttamente connesso all'omicidio di Tupac".


Il ruolo di Shakur è stato affidato a Marcc Rose, che già lo interpretò in "Straght outta Compton", mentre in quello di Notorious B.I.G. recita Wavyy Jonez.
"Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G." sarà trasmesso nel 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.