Raphael Gualazzi, esce la versione internazionale del suo ultimo album (con tracce bonus) - ASCOLTA

Raphael Gualazzi, esce la versione internazionale del suo ultimo album (con tracce bonus) - ASCOLTA

Raphael Gualazzi ha pubblicato oggi, venerdì 6 ottobre, la versione "internazionale" del suo ultimo album in studio, "Love life peace", destinata al mercato francese e tedesco.

Questa "international edition", oltre a contenere le tredici tracce già presenti nell'edizione italiana, incluse alcune tracce bonus: la versione francese di "L'estate di John Wayne", "French Riviera"; "La fine del mondo", inedito uscito in Italia la scorsa estate; e l'adattamento francese di quest'ultimo brano, "La fin du monde", firmato dal cantautore Julien Bensé.

Gualazzi torna così a segnalarsi al pubblico internazionale, dopo che nel 2011 si era fatto molto apprezzare - in qualità di ambasciatore italiano - all'Eurovision Song Contest: in gara con "Madness of love", versione metà in inglese e metà in italiano di "Follia d'amore" (la canzone con cui aveva vinto tra i giovani al Festival di Sanremo dello stesso anno), il cantautore di Urbino si era classificato al secondo posto nella classifica finale della manifestazione, sotto al duo del'Azerbaigian Ell e Nikki e alla loro "Running scared".

Caricamento video in corso Link
Questa la tracklist di "Love life peace - International edition":
"All alone"
"L'estate di John Wayne"
"Mondello beach"
"Say I do"
"Buena fortuna" (con Malika Ayane)
"Lotta things"
"Quel che sai di me"
"Right to the dawn"
"Splende il mattino"
"Figli del vento"
"Disco ball"
"Love life peace"
"Pinzipo"
"French riviera"
"La fine del mondo"
"La fin du monde"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.