Puddle of Mudd: 20 giorni di prigione, 40mila dollari di multa e 3 anni di libertà vigilata a Wes Scantlin

Puddle of Mudd: 20 giorni di prigione, 40mila dollari di multa e 3 anni di libertà vigilata a Wes Scantlin

L'auspicio, ora, è che il leader dei Puddle of Mudd riesca a lasciarsi alle spalle le sue grane con la legge considerando le due sentenze emesse nelle ultime ore dal tribunale di Los Angeles come un nuovo inizio: come riferisce TMZ, il cantante della band di Kansas City ha assistito nelle ultime ore agli atti finali di due processi che lo vedevano coinvolto per altrettanti episodi ben oltre i limiti della legalità.

Il primo procedimento era riferito ad atti di vandalismo dei quali Wes Scantlin si era reso protagonista lo scorso anno, quando presso la sua residenza furono costretti a intervenire oltre trenta agenti della polizia di L.A.: il giudice ha comminato all'artista tre anni di libertà vigilata, oltre al versamento di 40mila dollari tra sanzioni e risarcimenti.

Il secondo invece faceva riferimento all'ultima disavventura di Scantlin, verificatasi lo scorso 9 settembre all'aeroporto internazionale di Los Angeles: per aver cercato di imbarcarsi su un volo per il Texas in possesso di una pistola ad aria compressa il cantante è stato condannato a venti giorni di reclusione, ai quali si somma un bando a tempo indeterminata dal principale scalo aeroportuale della città californiana per viaggi che esulino dagli impegni di lavoro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.