Daniele Isola, "Nella mia natura" in versione #NoFilter - il video

Daniele Isola, "Nella mia natura" in versione #NoFilter - il video

Si intitola “Animali Urbani” èil  secondo album  di Daniele Isola: prodotto da Pietro Paletti, arriva doop l’album d’esordio “Luna di miele per 3” del 2015. "Ho cercato di racchiudere in Animali Urbani le emozioni di due anni per me molto intensi. Non a caso sono finite dentro due canzoni che segnano l'inizio e la fine di questo cammino. Una era stata esclusa dal precedente lavoro, l'altra l’ho scritta il giorno prima di entrare in studio", racconta il cantautore. Per la nostra rubrica ha registrato una versione senza filtri del singolo "Nella mia natura": lo racconta così:

Ciao a tutti gli amici di Rockol. Ho scelto il brano "Nella mia natura" per questa rubrica. Qui in una versione acustica ed inedita registrata nella camera d'albergo il giorno dopo un concerto.
Nel brano parlo di come sarebbe bello potersi presentare alle persone proponendo anche i lati più nascosti di noi, senza pensare troppo a come ci vedono gli altri ma più a chi si è veramente... in maniera più zen. Insomma ... senza filtri! Buona visione

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.