Sam Smith: esce "The thrill of it all", il nuovo singolo è "Pray" - VIDEO/COPERTINA/TRACKLIST

Sam Smith: esce "The thrill of it all", il nuovo singolo è "Pray" - VIDEO/COPERTINA/TRACKLIST

Il nuovo album di Sam Smith verrà pubblicato il 3 novembre per Capitol Records e si intitolerà “The thrill of it all”. Al suo fianco il produttore Jimmy Napes con i contributi di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate.

La versione standard dell'album avrà 10 brani, nell'edizione deluxe saranno presenti quattro bonus tracks (contrassegnate con l'asterisco nella tracklist pubblicata più avanti). Il primo singolo, "Too good at goodbyes", è il brano di apertura, mentre "Pray", il secondo singolo del quale potete vedere il video sotto, chiude l'album. “The thrill of it all” è il secondo album del cantautore britannico e segue “In the lonely hour” uscito nel maggio 2014.

Tracklist:
01. Too Good At Goodbyes
02. Say It First
03. One Last Song
04. Midnight Train
05. Burning
06. Him
07. Baby, You Make Me Crazy
08. No Peace (feat. YEBBA)
09. Palace
10. Pray
11. Nothing Left For You *
12. The Thrill Of It All *
13. Scars *
14. One Day At A Time *

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/HUkwv2Tcp34kdrZToY1pIem2Gf8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sam-smith-thrill-1.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.