Justin Timberlake sarà un bagnino anni ’50 nel nuovo film di Woody Allen - TRAILER

Justin Timberlake sarà un bagnino anni ’50 nel nuovo film di Woody Allen - TRAILER

Qualche rumors c'era già stato e qualche foto era trapelata. Ora è ufficiale: Justin Timberlake interpreterà la parte di un bagnino degli anni ’50 nel prossimo film di Woody Allen, “Wonder Wheel”, nelle sale italiane da dicembre 2017.

La pop star sarà “un bagnino bello e giovane che sogna di diventare un commediografo”. La pellicola arriva – come del resto ogni film di Allen, dal 1982 in poi - a un anno di distanza dalla precedente, che nel 2016 era stata la nostalgica “Café Society”. In “Wonder Wheel” la storia è ambientata nel parco divertimenti di Coney Island, New York, negli anni ’50, e vedrà Justin Timberlake in coppia con Kate Winslet, ex attrice che si innamora presto di lui. Nel cast, tra gli altri, anche James Belushi e Juno Temple.

Timberlake ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo con il programma per ragazzi Mickey Mouse Club. Da quel momento in poi, si divide tra la musica e il cinema.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.