NE-HI, il video di ‘Rattled and Strange’ è un omaggio a Martin Scorsese - GUARDA

NE-HI, il video di ‘Rattled and Strange’ è un omaggio a Martin Scorsese - GUARDA

A dieci mesi di distanza dal loro ultimo album, “Offers” (2017) i NE-HI tornano con un nuovo lavoro, in uscita il 3 novembre, che avrà sul lato A “Rattled and Strange” e sul lato B “Long Time”. Ieri la band di garage rockers di Chicago ha condiviso in un'anticipazione il primo dei due brani, “Rattled and Strange”, accompagnato da un video che rende omaggio al grande regista Martin Scorsese. Il bassista James Weir spiega questa scelta:

Il video di “Rattled and Strange” è un tributo al film “Il colore dei soldi”, del 1986, sequel di "Lo spaccone", del 1961. Riguarda i tre tesori più riveriti sulla faccia della terra:  il gioco del biliardo, Chicago e Martin Scorsese”.

Per chi non fosse un appassionato di biliardo, va ricordato che "Lo spaccone" e "Il colore dei soldi", entrambi interpretati da Paul Newman, raccontano - a 25 anni di distanza uno dall'altro - la storia di "Eddy lo svelto", un noto giocatore di biliardo statunitense.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.