White Stripes, esce un album dal vivo con materiale d'archivio - ASCOLTA

White Stripes, esce un album dal vivo con materiale d'archivio - ASCOLTA

I White Stripes hanno annunciato che nella nuovo volume della serie Third Man Vault, che è una specie di club esclusivo, su abbonamento, per ricevere dischi e uscite speciali della Third Man Records, l'etichetta di Jack White, sarà contenuto anche un album dal vivo con materiale d'archivio risalente al periodo 1999-2001.


Si tratta di "The White Stripes live in Detroit: 1999-2000-2001": il disco contiene le registrazioni di due concerti tenuti dal duo a Detroit e quelle di un altro concerto, tenuto a Ferndale. Oltre alle registrazioni dal vivo dei concerti, nel disco è contenuta anche la registrazione dell'esecuzione integrale dell'album "White blood cells", il terzo disco in studio dei White Stripes, uscito nel luglio del 2001. I dischi saranno stampati su vinile 180 grammi.

Per riceverli bisognerà iscriversi al "club" della Third Man Vault: sarà possibile farlo fino al 31 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.