Lucio Battisti: Mario Lavezzi, Delta V, Marco Masini, Bobo Rondelli e Giulia Mazzoni suonano "Masters"

Lucio Battisti: Mario Lavezzi, Delta V, Marco Masini, Bobo Rondelli e Giulia Mazzoni suonano "Masters"

In concomitanza con l’uscita di “Masters” di Lucio Battisti è stato aperto un Temporary Store presso il negozio Vinile di Milano in Via Tadino 17. Nelle giornate di mercoledì 4 ottobre saranno presenti il cantautore Mario Lavezzi e i Delta V, mentre giovedì 5 ottobre presenzieranno Marco Masini, la pianista Giulia Mazzoni e il cantautore Bobo Rondelli.

“Masters” (Sony Music) contiene 60 brani di Lucio Battisti estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ. Grazie alla particolare procedura utilizzata e alle più avanzate tecniche digitali è possibile godere del suono e delle dinamiche peculiari degli storici supporti analogici, restaurati e riportati al loro massimo splendore.

Queste le tre versioni disponibili di “Masters”

  • Cofanetto 4 CD + Booklet 24 pagine con foto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius.
  • Cofanetto deluxe 8 LP in pasta colorata + Booklet 12 pagine con foto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius.
  • Cofanetto versione triplo LP
Dall'archivio di Rockol - Lucio Battisti: 6 pillole di saggezza
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.