NEWS   |   Italia / 04/10/2017

Lucio Battisti: Mario Lavezzi, Delta V, Marco Masini, Bobo Rondelli e Giulia Mazzoni suonano "Masters"

Lucio Battisti: Mario Lavezzi, Delta V, Marco Masini, Bobo Rondelli e Giulia Mazzoni suonano "Masters"

In concomitanza con l’uscita di “Masters” di Lucio Battisti è stato aperto un Temporary Store presso il negozio Vinile di Milano in Via Tadino 17. Nelle giornate di mercoledì 4 ottobre saranno presenti il cantautore Mario Lavezzi e i Delta V, mentre giovedì 5 ottobre presenzieranno Marco Masini, la pianista Giulia Mazzoni e il cantautore Bobo Rondelli.

“Masters” (Sony Music) contiene 60 brani di Lucio Battisti estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ. Grazie alla particolare procedura utilizzata e alle più avanzate tecniche digitali è possibile godere del suono e delle dinamiche peculiari degli storici supporti analogici, restaurati e riportati al loro massimo splendore.

Queste le tre versioni disponibili di “Masters”

  • Cofanetto 4 CD + Booklet 24 pagine con foto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius.
  • Cofanetto deluxe 8 LP in pasta colorata + Booklet 12 pagine con foto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius.
  • Cofanetto versione triplo LP
Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Baglioni in tour
Scopri qui tutti le date!