Concerti, Anastacia: l'Evolution Tour in Italia a maggio

Concerti, Anastacia: l'Evolution Tour in Italia a maggio

Anastacia non si ferma mai, è proprio il caso di dirlo. Dopo avere messo insieme la bellezza di 110 concerti tra il 2016 e il 2017 del suo ‘Ultimate collection tour’, infaticabile, annuncia già il prossimo tour a supporto dell’ultimo album “Evolution”, reperibile sul mercato dalla scorsa settimana.

Al nostro paese la musicista nata a Chicago ha riservato quattro appuntamenti: 6 maggio Gran Teatro Morato di Brescia, 7 maggio Auditorium Parco della Musica di Roma, 9 maggio Teatro Europauditorium di Bologna e 10 maggio Teatro Ciak di Milano. I biglietti per questi spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11.00 di venerdì 6 ottobre.

Parlando del suo nuovo tour, Anastacia ha detto: “Sono emozionata di tornare in Europa e suonare brani da “Evolution”. Ho registrato l’album mentre ero in tour con “Ultimate collection” e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.