Vasco Rossi, il video integrale dell’apertura di ‘Modena Park’ - GUARDA

Vasco Rossi, il video integrale dell’apertura di ‘Modena Park’ - GUARDA

A poco più di tre mesi da “Modena Park”, o meglio, dal “Record Mondiale”, come scrive Vasco, il Blasco ha condiviso sulla sua pagina Facebook il video integrale dell’apertura del concertone da record dello scorso primo luglio. Nel video, il rocker di Zocca apre le danze sulle note di “Così parlò Zarathustra” da “2001 Odisseo nello Spazio” di Stanley Kubrick. Subito dopo, esplode “Colpa d’Alfredo”, dal terzo album in studio di Vasco, che porta lo stesso titolo.

Ricordiamo che “Modena Park 2017” è stato in concerto con il più grande numero di spettatori paganti, con oltre 220mila biglietti venduti. Stando alle recenti dichiarazioni, Vasco non sembrerebbe per nulla intenzionato ad abbandonare le folle oceaniche per i palazzetti dello sport. Con un post su Twitter, il re della festa aveva chiarito: “Alle voci che parlano di palasport invernali…rispondo che noi procediamo per...stadi!!”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.