Strage di Las Vegas, gli omaggi alle vittime sul palco di Paul McCartney e Miley Cyrus - VIDEO

Strage di Las Vegas, gli omaggi alle vittime sul palco di Paul McCartney e Miley Cyrus - VIDEO

"Nonostante questo sia stato un giorno molto triste, noi celebreremo lo stesso la gioia della vita": con queste parole Paul McCartney ha reso omaggio alle vittime della strage di Las Vegas e ai numerosi feriti rimasti coinvolti nell'attentato perpetrato da Stephen Paddock al festival di musica country Route 91 Harvest nelle adiancenze dell'hotel Mandalay Bay: l'ex Beatle ha postato il suo messaggio su Twitter poco prima di salire sul palco della Little Caesars Arena di Detroit, dove ieri era in programma l'ultima tappa della branca nordamericana del tour di "One to One".

Un'iniziativa analoga è stata presa da Miley Cyrus: la ragazza terribile del pop americano, di scena ieri sera al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo album "Younger Now", è stata raggiunta sul palco dal comico Adam Sandler per l'esecuzione delle versioni dal vivo della cover di Dido "No Freedom" e della sua "The Climb".

"Non c'è amore senza libertà, e non c'è libertà senza amore", ha dichiarato la cantante dopo la messa in onda del programma: "Molte grazie, Adam Sandler, per avermi raggiunto sul palco stasera per ricordare tutte le vite andate perdute".

Diversi artisti americani nelle ultime ore hanno invocato una legge più restrittiva riguardo il controllo delle armi negli Stati Uniti: tra gli interventi registrati sui social network i più accesi - e polemici - sono da citare quelli di Lady Gaga e Moby. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.