Marilyn Manson, prime notizie dopo l'incidente: rinviate nove date del tour

Marilyn Manson, prime notizie dopo l'incidente: rinviate nove date del tour

Arrivano le prime notizie sulle condizioni di salute di Marilyn Manson, che ieri sera è stato vittima di un incidente durante un concerto a New York: gli è crollata addosso una parte di palcoscenico, come già riferito da Rockol, ed è stato subito portato in ospedale.

Un portavoce del Reverendo comunica che in seguito all'incidente Marilyn Manson è stato costretto a cancellare diverse date del suo tour negli Stati Uniti: saltano nove concerti, quelli in programma tra il 2 e il 14 ottobre. Saranno recuperati più in là. Le date del tour europeo (compresa quella del 22 novembre al Pala Alpitour di Torino) non sarebbero al momento al rischio: il cantante dovrebbe tornare ad esibirsi il 15 ottobre, a Grand Prairie, in Texas.

Il portavoce fa inoltre sapere che dopo aver ricevuto assistenza e cure mediche nell'ospedale in cui è stato trasportato ieri sera subito dopo l'incidente, Marilyn Manson trascorrerà nella sua casa di Los Angeles il resto della degenza.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.