Billy Joel, Miley Cyrus e Paul Simon: un trio inedito dal vivo a New York - VIDEO

Billy Joel, Miley Cyrus e Paul Simon: un trio inedito dal vivo a New York - VIDEO

Da un lato, al piano, c'è un apprezzato cantautore entrato a far parte nel 1992 della Songwriters Hall of Fame e nel 1999 nella Rock and Roll Hall of Fame. Dall'altro lato c'è un altro apprezzato cantautore, uno che negli anni '60 scrisse pagine importanti insieme al suo sodale Art Garfunkel, con il quale costituì il duo di Simon & Garfunkel. Al centro c'è quella che è probabilmente una delle più grandi popstar degli ultimi anni, da poco tornata sulle scene con un album, ispirato al country e al folk americano, che la vede cercare di ripulirsi un po' l'immagine dopo gli anni della trasgressione.

Billy Joel, Paul Simon e Miley Cyrus hanno messo su ieri sera, e solo per una sera, un trio inedito. Lo hanno fatto in occasione del concerto tenuto da Billy Joel al Madison Square Garden di New York.

Paul Simon e Miley Cyrus erano entrambi ospiti di Joel: insieme al primo il cantautore ha proposto "The boxer" e "Late in the evening", con Miley ha invece cantato "New York state of mind". Verso la fine del concerto, poi, Billy Joel li ha richiamati entrambi sul palco: si è seduto al pianoforte e insieme ai due colleghi ha cantato "You may be right", una delle hit della sua carriera. Il risultato? Guardate il video qui sotto:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.