Lady Gaga aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Lady Gaga aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Lady Gaga ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un post attraverso il quale ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

La popstar, lo ricordiamo, negli scorsi giorni è stata costretta ad annullare (o meglio, a rimandare) tutta la branca europea del tour, compresa la data italiana che il 26 settembre scorso l'avrebbe vista suonare al Forum di Assago, a causa di dolori fisici che attualmente non le permettono di esibirsi. La voce di "Poker face" soffre di fibromialgia, una sindrome caratterizzata da dolore e rigidità muscolare, sintomi spesso associati a cefalea e a disturbi dell'umore e del sonno.

Su Twitter Gaga ha fatto sapere ai suoi "little monsters" - così si chiamano i fan della cantante - che sta recuperando forze giorno dopo giorno e che non vede l'ora di tornare sul palco e di riprendere il tour in supporto a "Joanne", il suo ultimo album in studio (qui la nostra recensione).

Le date europee della tournée sono in fase di riprogrammazione. Lady Gaga dovrebbe tornare ad esibirsi dal vivo all'inizio di novembre, quando darà il via da Indianapolis alla branca nordamericana del tour.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.