Lady Gaga aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Lady Gaga ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un post attraverso il quale ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
La popstar, lo ricordiamo, negli scorsi giorni è stata costretta ad annullare (o meglio, a rimandare) tutta la branca europea del tour, compresa la data italiana che il 26 settembre scorso l'avrebbe vista suonare al Forum di Assago, a causa di dolori fisici che attualmente non le permettono di esibirsi. La voce di "Poker face" soffre di fibromialgia, una sindrome caratterizzata da dolore e rigidità muscolare, sintomi spesso associati a cefalea e a disturbi dell'umore e del sonno.
Su Twitter Gaga ha fatto sapere ai suoi "little monsters" - così si chiamano i fan della cantante - che sta recuperando forze giorno dopo giorno e che non vede l'ora di tornare sul palco e di riprendere il tour in supporto a "Joanne", il suo ultimo album in studio (qui la nostra recensione).
What a killer article. Gettin' stronger everyday for my #LittleMonsters can't wait to get back on stage & be w u at JoanneWorldTour #PawsUp https://t.co/p37b7dM8wC
— Lady Gaga (@ladygaga) September 30, 2017