Elisa, concerto interrotto a Torino: spray al peperoncino tra il pubblico

Elisa, concerto interrotto a Torino: spray al peperoncino tra il pubblico

La festa di inaugurazione delle Ogr, le Officine Grandi Riparazioni, il nuovo spazio per concerti, mostre e spettacoli di Torino, ieri sera è stata rovinata da un incidente che si è verificato durante il concerto di Elisa.

La cantautrice di Monfalcone era stata invitata ad esibirsi alle Ogr, insieme a - tra gli altri - Ghali e Giorgio Moroder, per festeggiare l'apertura del nuovo spazio della città riservato alla cultura: proprio durante la sua esibizione, però, alcune persone tra il pubblico hanno cominciato ad accusare malori, come riferisce La Stampa. La causa? Spray al peperoncino.

Non ci sono state scene di panico: "Forse è meglio che vi spostiate, tempo che capiscono che cos'è questa schifezza, ragazzi, perché non penso che faccia molto bene. Poi dopo capiamo come andiamo avanti, però non respiratela: uscite", ha detto la cantante, interrompendo il concerto.

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra blu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 ago
Elisa in concerto
Ospite di: carmen consoli
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.