Paura per Marilyn Manson: crolla una parte del palco durante un concerto, il cantante portato via in barella - VIDEO

Paura per Marilyn Manson: crolla una parte del palco durante un concerto, il cantante portato via in barella - VIDEO

Marilyn Manson è stato trasportato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente durante un concerto.

Ieri sera, sabato 30 settembre, il Reverendo si stava esibendo al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York: ad un certo punto, durante l'esibizione, una parte della struttura del palco si è staccata ed è caduta proprio sopra Marilyn Manson. Si tratta, come è possibile vedere da un video pubblicato da uno spettatore sui social, di una parte della scenografia, in metallo, che sembra rappresentare due pistole.

Marilyn Manson è rimasto bloccato a terra per alcuni minuti, poi è stato portato via dal palco con una barella e trasportato nel più vicino ospedale.

In un comunicato stampa diffuso poco dopo l'incidente è stato fatto sapere che

"Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale".

Al momento non si conosce l'entità delle ferite riportate dal cantante in seguito all'incidente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.