Bruce Springsteen, tutto pronto per il debutto a Broadway: lui, nel frattempo, va a mangiare in un ristorante italiano

Bruce Springsteen, tutto pronto per il debutto a Broadway: lui, nel frattempo, va a mangiare in un ristorante italiano

È praticamente tutto pronto per il debutto di "Springsteen on Broadway", la residency che terrà impegnato il Boss al Walter Kerr Theater di New York fino al prossimo febbraio: martedì 3 ottobre, praticamente tra tre giorni, il rocker del New Jersey darà ufficialmente il via alla serie di concerti acustici.

Le prime prove di "Springsteen on Broadway" - rigorosamente a porte chiuse: le hanno viste solo pochi amici e parenti - si sono svolte negli scorsi giorni al Pollak Theatre, nella Monmouth University West di Long Branch, la città del New Jersey nella quale Bruce è nato.

In questi giorni Springsteen sta provando il suo spettacolo proprio al Walter Kerr Theater di New York, sulla 48esima strada, a due passi dal Rockfeller Center, come racconta il Guardian.
Giovedì il Boss si è anche fermato a chiacchierare con alcuni fan e a scattare qualche foto: poi ha raggiunto sua moglie Patti Scialfa, la sua famiglia e il suo manager Jon Landau in un ristorante italiano.

"Sarà un one man show, non ci sarà una grossa produzione sul palco, tranne qualche luce e un impianto audio ad altissima definizione", ha detto Bruce pochi giorni fa, a proposito dello spettacolo, come già riportato da Rockol, "questo è un lavoro unico che prevede musica e storie".

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.