'Game of Thrones', un tour per ascoltare la colonna sonora dal vivo (anche in Europa) - VIDEO

'Game of Thrones', un tour per ascoltare la colonna sonora dal vivo (anche in Europa) - VIDEO

La bella notizia, per i fan di "Il trono di spade", è che dopo l'"esperimento" nordamericano dell'inizio di quest'anno, "Game of Thrones Live Concert Experience" si appresta ad attraversare l'Atlantico e ad arrivare anche in Europa.

Sono state infatti annunciate le date ufficiali del tour che vedrà il compositore Ramin Djawadi far ascoltare dal vivo al pubblico del Vecchio Continente le musiche della fortunata serie statunitense creata da David Benioff e D.B. Weiss (nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin), da lui stesso composte.

Caricamento video in corso Link
La branca europea del tour partirà il prossimo 8 maggio da Madrid e farà tappa in alcune delle principali città europee: Barcellona, Parigi, Berlino, Praga, Budapest, Vienna, Amsterdam, Dublino, Belfast, Londra, Amburgo, Stoccolma, Monaco, Francoforte e Zurigo.

La brutta notizia, per i fan italiani, è che al momento non è previsto alcun concerto nel nostro paese.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.