Comunicato Stampa: Angels in Harlem Gospel Choir al Blue Note

Comunicato Stampa: Angels in Harlem Gospel Choir al Blue Note
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR AL BLUE NOTE
DA DOMANI AL 27 DICEMBRE
(CHIUSO IL 24 DICEMBRE)

Atteso ritorno al Blue Note Milano è quello degli Angels in Harlem Gospel Choir, in concerto al jazz club di via Borsieri, 37 da domani, giovedì 23 dicembre fino a domenica 27 (tranne venerdì 24 dicembre, giorno in cui il Blue Note sarà chiuso).
Gli spettacoli sono alle 21.00 e alle 23.30, tutti i giorni tranne la domenica (ore 12.00 per il brunch, e ore 21.30 per l’unico spettacolo serale).
L’ingresso è di 25,00 euro. I giovani sotto i 26 anni hanno diritto ad uno sconto del 40% per il secondo spettacolo delle 23.30 e per lo spettacolo della domenica delle 21.30 (per informazioni/prenotazioni: 02.69016888).
Rinomato in tutto il mondo, l’Harlem Gospel Choir è uno dei più importanti cori gospel del mondo che tiene concerti in tutti paesi, raccogliendo fondi per aiutare i bambini disagiati ovunque sia possibile. Il coro fu fondato nel 1986 da Allen Bailey, che ebbe l’idea mentre stava assistendo ad una celebrazione in onore di Dr. Martin Luther King Jr. al conosciuto Cotton Club in Harlem. Il coro ha alcune dei migliori cantanti e musicisti delle numerose Black Church in Harlem. L’Harlem Gospel Choir si è dedicato a creare una maggiore comprensione della cultura afro-americana e della musica ispirata chiamata Gospel così come si suona nella Black Church.
Il tema di ogni performance è unire le persone e le nazioni e restituire loro qualcosa. Gli Angels in Harlem Gospel Choir sono il "coro sorella", e il secondo braccio, attraverso il mondo, degli Harlem Gospel Choir. Gli U2 li hanno battezzati "Angels in Harlem" in apprezzamento all’interpretazione magnifica di "I Still Haven't Found What I'm Looking For" che hanno inciso con il gruppo nel 1988. Da allora gli Angels in Harlem Gospel Choir hanno fatto tour nazionali ed internazionali, con gli Harlem Gospel Choir e da soli. Hanno una fama ben meritata, grazie al loro autentico spirito gospel di gioia e alla consapevolezza di essere gli "Angelic Ambassadors of Harlem".
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 02.69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. Gli orari dell’infoline e del Box Office sono i seguenti: lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 18.30 alle 22.30.
Ogni martedì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.