Riki: ecco 'Se parlassero di noi', il primo singolo del nuovo album - ASCOLTA

Riki: ecco 'Se parlassero di noi', il primo singolo del nuovo album - ASCOLTA

Il vincitore morale dell'ultima edizione di "Amici" ha pubblicato oggi, venerdì 29 settembre, il primo singolo estratto dal suo nuovo album, il secondo in cinque mesi. La canzone si intitola "Se parlassero di noi" e potete ascoltarla proprio qui sotto:

"Se parlassero di noi" è una ballata il cui testo è stato scritto da Riki stesso, che ha composto anche la musica insieme a Riccardo Scirè (impegnato anche nelle vesti di arrangiatore e produttore).

L'ideale seguito di "Perdo le parole" uscirà il prossimo mese. La pubblicazione del disco sarà seguita da due concerti in programma all'Alcatraz di Milano e all'Atlantico di Roma rispettivamente il 15 e il 18 novembre. Il tour vero e proprio, invece, partirà a febbraio 2018: i biglietti per i concerti sono stati messi in vendita online su Ticketone lo scorso martedì 26 settembre, mentre dalle 14.30 di oggi saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.