Yes, esce il live album "Topographic drama" - COPERTINA/TRACKLIST

Yes, esce il live album "Topographic drama" - COPERTINA/TRACKLIST

Gli Yes hanno annunciato l’uscita, il 24 novembre, dell’album live “Topographic drama”, registrato durante il loro tour 2016/2017. La copertina è a cura di Roger Dean, i formati in uscita sono due: doppio CD e triplo vinile.

Durante il recente tour americano la band inglese ha proposto per intero l’album “Drama” del 1980 più la prima e la quarta parte di “Tales from topographic oceans” del 1973, così si spiega il titolo del nuovo live. I brani che saranno inclusi in “Topographic drama” sono stati selezionati tra dodici concerti tenuti nel febbraio di quest’anno.

La line up è composta da Steve Howe, Alan White, Geoff Downes e Jon Davison con Billy Sherwood al basso al posto di Chris Squire e Jay Schellen alla batteria in alcune registrazioni.

Tracklist
Disc 1
1. “Machine Messiah”
2. “White Car”
3. “Does It Really Happen?”
4. “Into The Lens”
5. “Run Through The Light”
6. “Tempus Fugit”
7. “And You And I”
8. “Heart Of The Sunrise”

Disc 2
1. “The Revealing Science Of God”
2. “Leaves Of Green”
3. “Ritual”
4. “Roundabout”
5. “Starship Trooper”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/d78SUEUMof4sTaKJ2IW7fR3GaoY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/yesalb.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.