Christina Aguilera torna a lavorare con Mark Ronson per il suo nuovo album

Christina Aguilera torna a lavorare con Mark Ronson per il suo nuovo album

Christina Aguilera è in studio di registrazione insieme a Mark Ronson, al lavoro sul suo nuovo album in studio. Il produttore ha pubblicato nelle ultime su Instagram una storia direttamente dallo studio e nell'immagine - che è in realtà la foto di una polaroid - ci sono la voce di "Beautiful" e Anderson Paak.

Per il suo nuovo disco Christina Aguilera avrebbe dunque deciso di tornare a lavorare insieme a Ronson, insieme al quale collaborò già nel 2006 per uno dei dischi di maggiore successo della sua carriera, "Back to basics": Ronson produsse due brani di quell'album, "Slow down baby" e "Without you", ma fu anche autore di "Hurt".
Scelta come secondo singolo estratto dal disco, dopo "Ain't no other man", nell'autunno del 2006 "Hurt" scalò le classifiche internazionali e divenne nel giro di poco tempo uno dei cavalli di battaglia di Christina Aguilera.

La cantante manca dalle scene discografiche da ormai cinque anni: il suo ultimo album, "Lotus", è uscito nel 2012. Il 2015 avrebbe dovuto essere l'anno del ritorno sulle scene: Christina Aguilera aveva promesso che avrebbe pubblicato nuova musica, ma alla fine si era limitata a far ascoltare al pubblico una sola canzone, "The real thing", per la serie tv "Nashville".
Un altro brano inedito è arrivato nell'estate del 2016, "Change", dedicato alle vittime della strage di Orlando.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.