Concerti, Lana Del Rey: parte a febbraio in nordamerica l''LA to the Moon Tour'

Concerti, Lana Del Rey: parte a febbraio in nordamerica l''LA to the Moon Tour'

Verrà inaugurato il prossimo 5 gennaio a Minneapolis l'"LA to the Moon Tour", serie di eventi con la quale la cantante californiana promuoverà dal vivo il suo album più recente, "Lust For Life", pubblicato lo scorso luglio: la serie di eventi impegnerà Lana Del Rey fino al prossimo 28 febbraio, quando l'artista sarà di scena presso il Waikiki Shell di Honolulu, alla Hawaii.

Come riferito dalla stessa Del Rey nel tweet col quale è stato ufficializzato il tour, quella di inizio 2018 sarà solo la prima branca di un itinerario molto più esteso: nella frase con la quale è stata annunciata la tournée, infatti, si dice "North American dates first" ("Cominciamo con le date in nordamerica"), lasciando così spazio ad altre operazioni analoghe anche in altri continenti. A fare da supporto a Lana Del Rey nella prima tranche dell'"LA to the Moon Tour" saranno Jhene Aiko e Kali Uchis.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.