Pearl Jam: in anteprima il video di 'Corduroy', dal film concerto 'Let's play two' - GUARDA

Pearl Jam: in anteprima il video di 'Corduroy', dal film concerto 'Let's play two' - GUARDA

All'uscita di "Let's play two" nelle sale cinematografiche mancano ormai pochi giorni: il film concerto che documenta le due serate tenute dai Pearl Jam il 20 e 22 agosto 2016 al Wrigley Field di Chicago sarà proiettato il 3 ottobre in 250 cinema negli Stati Uniti e in Australia, dopo le anteprime riservate ai membri del fan club ufficiale della band. Per stemperare l'attesa dei fan e per prepararli a quello che vedranno sullo schermo Eddie Vedder e compagni hanno pubblicato in rete un'anteprima di "Let's play two": è il video dell'esibizione sulle note di "Corduroy", uno dei brani tratti dal loro terzo album, "Vitalogy", uscito nel 1994.

Guarda il video di "Corduroy" da "Let's play two":

Il film concerto, diretto da Danny Clinch, uscirà nei negozi in edizione home video il prossimo 17 novembre, in formato dvd e Blu-ray.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.